Costruiamo in modo completamente sartoriale bacchette e rullanti professionali per batterie di alta qualità. Ci piace fondere competenza artistica e capacità manuale, dando vita a pezzi unici che garantiscono prestazioni straordinarie.
Drum Art nasce nel gennaio 2004 dalle mani di Silvano Biancucci, esperto artigiano ebanista spinto da una grande passione per la musica e per le percussioni. Il marchio Drum Art è oggi sinonimo di sapere, passione, arte del legno e tecnologia moderna. Dare forma a strumenti di alta qualità, pezzi unici realizzati interamente a mano con sofisticate tecniche, per garantire sonorità e prestazioni straordinarie a ogni musicista: questo, ieri come oggi, è il nostro obiettivo.
Realizziamo interamente a mano ogni singolo pezzo, con estrema precisione e un’accurata selezione dei materiali.
I legni migliori e più pregiati vengono lavorati artigianalmente, grazie ai segreti della più alta arte dell’ebanisteria; tutti i componenti, compresi quelli meccanici, vengono creati e testati accuratamente, per raggiungere elevati risultati di produzione.
In Drum Art non abbiamo uno “standard”: ogni prodotto è unico nel suo genere e la sua unicità nasce dalla passione, dalla precisione e dalla meticolosità impiegate nella sua realizzazione.
La costante ricerca dell’eccellenza, associata all’innovazione tecnologica, fa sì che ogni batterista possa contare su uno strumento di qualità, fuori dall’ordinario.