Chi siamo

Pianeta Musica vanta uno staff di musicisti professionisti con un’esperienza decennale a livello nazionale ed internazionale!

La vera forza della nostra struttura sta nella garanzia di un approccio musicale fresco e giovane in cui la disciplina nell’apprendimento è in grado di mescolarsi perfettamente con la passione e il divertimento, elementi senza i quali nessuna forma d’arte potrebbe mai esprimersi!

Oltre ad essere una scuola, Pianeta Musica è prima di tutto una crew di amici musicisti accomunati dal desiderio di creare una realtà artistica nuova, basata sull’interazione e sullo scambio culturale oltre che sulle nozioni strumentali!

Vogliamo che chiunque entri a far parte della nostra famiglia musicale trovi non solo un ottimo ambiente professionale ma anche un luogo stimolante in cui fare nuove amicizie, stringere collaborazioni musicali,condividere ambizioni e magari anche solo fare due chiacchiere ascoltando un buon disco!

Pianeta Musica si trova nel comune di Erba in provincia di Como in via Cascina California, 9.
Pianeta Shop in via XXV Aprile, 123.

Ogni allievo iscritto ai nostri corsi avrà la possibilità di venire a studiare gratuitamente presso la nostra sede. Inoltre, per permettere ai nostri iscritti di applicare sul campo i concetti appresi durante le ore di strumento. Offriamo la possibilità di svolgere lezioni dedicate alla pratica di registrazione.

Nel nostro studio si possono effettuare registrazioni e produzioni musicali con attrezzatura professionale di alto livello, guidati dal nostro staff di tecnici del suono.

A disposizione dei nostri allievi e di tutti i nostri clienti ci sono 4 sale prova climatizzate e allestite con batteria (set di piatti incluso), due amplificatori per chitarra, amplificatore per basso, tre microfoni, cavi e connessione wi-fi per collegare il proprio pc in rete e alle casse.

Inoltre tra i nostri servizi ci occupiamo vendita, riparazione, restauro, noleggio e allestimento di strumenti musicali ed attrezzatura audio e luci per l’organizzazione di eventi e concerti con impianti audio fino a 10000 watt.